REGISTRATI

ISCRIVI IL TUO CV

Crea il tuo contatto con le aziende

Seleziona una pagina

Come ogni anno BEST Napoli organizza un corso accademico internazionale aperto agli studenti di tutta Europa che, quest’anno, si terrà dal 16 al 20 Ottobre presso le sedi di ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Il titolo di quest’anno sarà “Analysis and Control of Complex Systems” coordinato dai prof. Mario Di Bernardo e Pietro De Lellis.

Centinaia di studenti dai migliori atenei europei hanno inviato la loro candidatura e ne sono stati selezionati 22, quest’anno ci sarà la possibilità anche per 5 studenti federiciani afferenti ai CDL di ingegneria dell’automazione, ingegneria meccanica, ingegneria informatica, ingegneria elettronica o ingegneria elettrica (laurea triennale o magistrale) di partecipare al corso.

Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdi (3 ore la mattina e 2 ore il pomeriggio). Il corso didattico sarà sostenuto completamente in lingua inglese e darà, inoltre, la possibilità di confrontarsi con studenti da tutta Europa.

Approfitta di questa opportunità! Per partecipare alla selezione è richiesta una Motivation Letter (max 15 righe), in inglese nel quale si esprimono le motivazioni che spingono lo studente a voler frequentare le lezioni, da inviare entro il 3 Ottobre. Compila il FORM di partecipazione e clicca QUI per avere maggiori informazioni sul corso.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli utlimi aggiornamenti delle nostre attività

Bene. Ti sei iscritto correttamente.