REGISTRATI

ISCRIVI IL TUO CV

Crea il tuo contatto con le aziende

Seleziona una pagina

PARTNERS

Accademia Aeronautica

 

AIDI

 

Marchio Aidi con testo (1)

 

AIDI Associazione Italia di Illuminazione dalla sua fondazione nel 1958, svolge una costante azione di informazione scientifica, tecnica e culturale per la diffusione della conoscenza dei problemi legati ai temi dell’illuminazione.

Presente sul territorio nazionale con sezioni territoriali, è da sempre ambasciatrice di una moderna cultura della luce italiana, ed è testimone, dalla sua costituzione, della storia e dell’immagine dei suoi associati: una imprenditoria illuminata e coraggiosa, studiosi e personalità del mondo accademico, progettisti, aziende di servizi, cultori della luce, che con il loro impegno e intelligenza, hanno contribuito non solo alla vita e allo sviluppo dell’Associazione, ma anche all’affermarsi dell’illuminazione italiana nel mondo.

 

Wacom

 

wacom_logo_nb_c

 

 

 

Fondata nel 1983, Wacom è un’impresa internazionale con sede in Giappone e società sussidiarie ed affiliate sparse in tutto il mondo al fine di supportare il marketing e la distribuzione in più di 150 paesi. La vision di Wacom consiste nel rendere più vicine le persone alla tecnologia attraverso le naturali interfacce che le nuove tecnologie hanno prodotto nel mondo della produzione di tavole grafiche, display interattivi e soluzioni di interfacce digitali. La tecnologia avanzata dei dispositivi Wacom è stata utilizzata per creare le più eccitanti forme di arte digitale, film, effetti speciali, moda e design in tutto il mondo e consente ovunque ad aziende ed utenti di esprimere la propria personalità.

 

IBM Italia

 

IBM è una società di innovazione al servizio delle aziende e delle istituzioni di tutto il mondo. La sua strategia è quella di costruire e attuare piani di innovazione insieme ai propri clienti e di perfezionare continuamente il portafoglio di offerta per trasferire loro un reale valore di business. IBM detiene da 22 anni il maggior numero di brevetti negli USA e primati in ogni area tecnologica. Inoltre, si rivolge ai clienti con un’offerta in cui le componenti di hardware, software e servizi si armonizzano nel più ampio concetto di soluzione. L’obiettivo è un’azienda integrata, inserita in un ecosistema costituito da partner, fornitori e clienti in grado di operare con una dinamica struttura a rete per affrontare nuove opportunità, reagire ai cambiamenti, aumentare la flessibilità e accelerare l’esecuzione delle operazioni. Ne deriva un approccio integrato che garantisce risultati concreti e duraturi in ogni area di intervento. Un approccio sistemico che permette di valorizzare gli investimenti già fatti, riqualificando e ottimizzando tutta l’informazione diffusa già in nostro possesso attraverso la strategia IBM dello Smarter Planet.

 

AVIO

 

Avio Aero è un business di GE Aviation che opera nella progettazione, produzione e manutenzione di componenti e sistemi per l’aeronautica civile e militare. Oggi l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti soluzioni tecnologiche innovative per rispondere velocemente ai continui cambiamenti richiesti dal mercato: additive manufacturing, rapid prototyping e celle dedicate alla lean manufacturing di trasmissioni, turbine   combustori. Avio Aero ha la sua sede principale in Italia e importanti stabilimenti a Rivalta di Torino, Pomigliano d’Arco (Napoli) e Brindisi. Attraverso continui investimenti in ricerca e sviluppo e grazie a una consolidata rete di relazioni con le principali università e centri di ricerca internazionali., Avio Aero ha sviluppato  un’eccellenza tecnologica e manufatturiera riconosciuta a livello globale: un traguardo testimoniato dalle partnership siglate con i principali operatori mondiali del settore aeronautico. La sfida di Avio Aero è di creare e sviluppare nuove architetture in grado di abbassare i consumi energetici, rendere i motori degli aerei sempre più leggeri e consentire migliori performance.

 

Caffè Greco

 

Di Martino

 

Dietro alla pasta di Gragnano ci sono oltre 500 anni di storia. Alle origini del Pastificio G. Di Martino, c’è la storia di una famiglia, radicata nel territorio e nel solco della tradizione, animata da una dedizione verace e da un’irrefrenabile passione, con tutto ciò che quest’ultima ha generato: duro lavoro, cura artigianale, ricerca della qualità, ostinazione nello sfidare la sorte, intuizioni geniali e innovazione tecnologica, sempre nel rispetto degli uomini e dell’ambiente. Oggi Giuseppe e Giovanna Di Martino, pastai di terza generazione, portano avanti la vocazione dei predecessori con identica passione, improntata ai valori di qualità, artigianalità, innovazione, valorizzazione del territorio e della sua cultura.

 

Doemi

 

Erasmus Point Naples

 

Ferrarelle

 

Ferrarelle SpA è un’azienda italiana che opera nell’imbottigliamento e distribuzione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale. Attualmente quarto gruppo del settore a volume, l’azienda è tornata ad essere di proprietà italiana nel gennaio 2005 quando la LGR Holding SpA ha acquistato la società Italaquae dal Gruppo Danone, diventando così proprietaria del marchio Ferrarelle insieme a Santagata, Natia, Boario e distributrice in esclusiva per l’Italia del brand Evian. Nel 2012 l’azienda ha acquistato anche il marchio Vitasnella, per la categoria acqua e bevande, di cui era già licenziataria dal 2005. La scelta del nome Ferrarelle SpA non è casuale, perché identifica il gruppo con il suo omonimo marchio storico, l’acqua effervescente naturale per eccellenza dal 1893.

 

 

Leopoldo

 

Leopoldo Infante è un nome che viene da lontano, la sua è una storia che affonda le radici nell’antica tradizione dei Taralli Napoletani.

 

L’azienda Leopoldo, dai tempi del suo fondatore, nonno Leopoldo, si è profondamente trasformata e dal caratteristico tarallo “nzogna e pepe”, è nato un brand oggi sinonimo di bontà ed eccellenza qualitativa e che, da generazioni, contribuisce a custodire il sapore più bello di sempre: il sapore di Napoli.

 

Leopoldo Infante oggi è sinonimo di tradizione partenopea, coniugando i sapori di ieri con i desideri di domani, attraverso la produzione di un’ampia gamma di prodotti: dal Forno napoletano ai dolci e alle torte, dalla rosticceria alla gastronomia.

 

Leopoldo Infante, con quattro punti vendita rigorosamente a pois bianchi e neri nel cuore della città, un laboratorio efficiente ed un ampio team di collaboratori, punta ad essere la tradizione del futuro.

 

 

 

Friggitoria Verace

 

Grappa Nonino

 

La bella San Marzano

 

Mandara S.p.A

 

unnamedLa I.L.C Mandara S.p.A produce mozzarella di bufala da oltre tre generazioni e ha selezionato e consolidato un patrimonio e una cultura professionale tale da far sì che le sia riconosciuto il ruolo di leader del mercato. La nascita della I.L.C Mandara S.p.A.  può essere fatta risalire al secondo dopoguerra quando Francesco Mandara fonda una catena di cremerie specializzate nella vendita di latte e derivati dello stesso.  L’attività, puramente commerciale, diventerà anche produttiva negli anni ’60, con l’unico scopo di rifornire la catena di negozi. La continua ricerca di innovazione nel rispetto della tradizione ha caratterizzato la Mandara dalla sua fondazione fino ai giorni nostri.

 

 

 

Pentel

logo_Pentel

 

Nel 1946 Yukio Horie fonda l’azienda che nel corso degli anni è diventata una delle più grandi società produttrici di strumenti per la  scrittura, marcatura, correzione e Belle Arti: la Pentel Co. Ltd. di Tokyo. Da allora la storia di Pentel è costellata da una lunga serie di successi e da un continuo sviluppo nella tecnologia e nel design. 6 delle 10 principali innovazioni legate al mondo della scrittura sono state realizzate da Pentel: il portamine, la penna con punta in fibra, il correttore a penna, la roller-ball e tanto altro. Il gruppo Pentel è oggi una consolidata realtà internazionale, conta 25 filiali nei cinque continenti ed una rete di distributori che copre circa 120 paesi.

 

Parmalat

Pizza Hostel

 

RedBull

 

Rolls Royce

 

RossoPomodoro

 

VulcanAir

 

VulcanAir è un’azienda campana, fondata nel 1996. Fin dalle sue origine ha ripreso la grande eredità del fine design italiano e la produzione nell’Aviazione Generale. La missione di VulcanAir è quella di diventare un produttore di Aviazione Generale rispettato in tutto il mondo, attraverso la soddisfazione dei propri clienti e soluzioni emozionanti, innovative, ed affidabili nel design aereo.

 

Ordine degli Ingegneri